RIVOLTA IMMOBILIARE DAL 1956
Professionalità e Risultati da 65 anni

Cerca per Zone di Roma
Cerca per riferimento
Cerca per Zone di Roma
Filtri Avanzati
Cerca per riferimento

Vendere e affittare casa non è mai stato così semplice!

Affidati a Rivolta Immobiliare, l'azienda che da oltre 65 anni vende ed affitta immobili e attività al miglior prezzo in Italia e all'estero.

Chiamaci subito gratis

Oppure

Vuoi essere chiamato da un esperto?

Compila adesso il form sottostante e ti ricontatteremo.



Proprietà Esclusive

Scopri la nostra selezione di Immobili di lusso

Vendere casa non è mai stato così semplice

Affidati a Rivolta Immobiliare che da oltre 65 anni vende immobili in Italia e all'estero, chiama subito il numero verde oppure compila il form accanto

Fissa un appuntamento con un esperto

Alta Formazione Professionale

L'Accademia Rivolta è considerata una delle migliori scuole di formazione immobiliare sia in aula che sul campo.

È l’unica organizzazione che mette a disposizione dei collaboratori del Gruppo Rivolta un Personal Tutor che sarà sempre al loro fianco per aiutarli, supportarli e insegnargli tutti i segreti di questo mestiere.


Cerchi Lavoro?

Cerchiamo figure professionali a Roma

Ti offriamo la possibilità, entrando a fare parte del nostro team, di confrontarti con un ambiente stimolante, dinamico e promotore di modelli di business all'avanguardia nel nostro mercato di riferimento. Cerchiamo persone intraprendenti, entusiaste e determinate, che abbiano la capacità di pensare in prospettiva, sempre un passo avanti, come noi. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura: tutto comincia qui!

Ottimo servizio. Ho comprato casa a mia figlia ed hanno pensato anche al progetto di ristrutturazione. Rivolta è veramente una garanzia!

Niccolò Burattelli

Abbiamo trovato tanta cortesia, disponibilità e professionalità. La gentilezza e la premura di Stefano Garibaldi, in particolare, ...

AltaGamma Rappresentanze Farmaceutiche

Mi son trovata subito bene sin dal giorno in cui ho visionato l'appartamento con Mariachiara e Paolo, sono stata accolta con grande professionalità dalle ragazze della segreteri

Aurora

Che dire? Dopo aver passato due anni con altre agenzie che scomparivano dopo aver preso l'incarico di mediazione immobiliare del mio appartamento, loro sono riusciti a vendere la mia vecchia abitazione in poco tempo

Pierpaolo

Ottima agenzia, serietà e professionalità, non c'è il gioco al ribasso ma valutazioni reali e perfettamente in linea con i prezzi di mercato.

Giancarlo Zerilli

Persone competenti e disponibili. Hanno curato la vendita del mio appartamento come se fosse il loro vendendolo in soli due mesi.

Giorgio Baglini

Immobili in vendita in:



Immobili in locazione in:

Lavora con Noi

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti"

Candidati Ora